GOOGLE ADS SPECIALIST

Modulo di iscrizione e Bando

Scarica il modulo di iscrizione sottostante. Compilalo in ogni sua parte, ed unitamente alla documentazione richiesta dal bando invialo a mezzo raccomandata all’indirizzo: Orienta Campus Piazza Federico Pedrocchi 4-5, 00127 ROMA

Domanda di iscrizione

Download

Caratteristiche

  • Tipologia: Corso di Formazione
  • Codice Corso: CFGS
  • Durata: 32 ore
  • Soggetto proponente: Orienta Campus in cooperazione con l’Università Telematica eCampus
  • Soggetto attuatore: Orienta Campus in cooperazione con l’Università Telematica eCampus
  • Modalità di erogazione: full on-line h24 su piattaforma e-learning  Ecampus
  • Iscrizioni: aperte
  • Costo: € 890,00

Destinatari e titoli di accesso

I corsi di specializzazione sono destinati a professionisti del marketing e della comunicazione che vogliono aggiornare le proprie competenze per essere a passo con i continui cambiamenti del settore. I corsi di specializzazione permettono di aggiornare il proprio curriculum in soli due weekend ed essere ancora più competitivi nel mondo del lavoro.

Piano formativo

• Digital Advertising, Search Advertising, Display e Video Advertising, Google Merchant
I primi quattro moduli sono incentrati sui meccanismi che regolano le pubblicità online ed esploreranno le funzioni più avanzate di Ads sulla rete di ricerca, Display e Merchant. Insegnano a selezionare le keyword più efficaci da utilizzare nelle campagne e a sviluppare sia creatività testuali abbinate alle keyword che creatività visive per desktop e mobile.
• Remarketing
Il quinto modulo è dedicato al remarketing, funzione fondamentale che permette di adattare annunci display per le persone che hanno precedentemente visitato il sito.
• Landing page
Il sesto modulo insegna a progettare e sviluppare una landing page intuitiva ed efficace, mostrando quali sono e come utilizzare i tool specifici.
• Tracciamento campagne e report
Il settimo modulo spiega come tracciare le campagne attive e produrre report da Google Ads e Google Analytics.
Il corso si conclude con l’esame per acquisire la certificazione Google Ads e completare così il proprio profilo professionale.

Struttura

Il corso di specializzazione di GOOGLE ADS SPECIALIST ha una durata di 32 ore e si compongono
di:
Lezioni in live webinar: Le lezioni teorico-pratiche approfondiscono argomenti specifici con esercitazioni correlate. Sono suddivise in due weekend e si svolgono nelle giornate di sabato e domenica in live streaming.

Modalità esami e Prova finale

Non è previsto esame finale.
Al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Tasse e modalità di pagamento

La quota di iscrizione è pari ad € 890,00 (Euro Ottocentonovanta/00) più imposta di bollo di € 16,00 da versare a mezzo bonifico.

Beneficiario: Università Telematica eCampus
IBAN: 
IT 91 X 08430 51600 000000163268
Istituto Bancario: 
CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI CANTÙ BCC
Causale: 
Indicare il proprio cognome e nome, codice fiscale seguito dal codice: CFGS

Punteggio

Valutabile secondo la normativa vigente